—
Da sempre abituata a viaggiare, sia per lavoro che per piacere, la nostra famiglia ha avuto nel corso del tempo la fortuna di esplorare innumerevoli luoghi magnifici. Ci siamo immersi nelle acque cristalline dei Caraibi, come in quelle delle Maldive, dell’Egitto o delle Seychelles, abbiamo sciato negli Appennini e ammirato le maestose Alpi, ci siamo addentrati nella frenesia di metropoli come New York, Parigi e Tokyo, abbiamo curiosato nell’affascinante Est dell’Europa, e poi… poi siamo tornati in Italia. Dopo anni di vacanze nella colorata Costiera Amalfitana e nei mari cristallini della Sicilia e della Sardegna, in una bella giornata di vacanza una coppia di nostri cari amici decide di portarci per la prima volta proprio qui, a Polignano a Mare.
—
Seppur avessimo già avuto il privilegio di visitare posti meravigliosi, prima di allora, nessuno dei tanti ci era rimasto incastonato nel cuore come quel prezioso “scrigno” pugliese. Dopo il nostro “primo incontro”, l’idea all’origine era quella di acquistare una casetta destinata a trascorrerci le vacanze estive in famiglia, ma poi, continuando a frequantare Polignano, è sorta in noi la necessità di condividere con altre persone le stesse sensazioni che quel paesino suggestivo ci aveva evocato. Ed è proprio da qui che si concretizza il nostro progetto e inizia a prendere forma un piccolo sogno: Dimore di Brando.
—
È per questo che Dimore di Brando, eredita il nome da colui che era la colonna portante della nostra famiglia: Bruno. Nonno Bruno, dai nipoti soprannominato “Brando”, era un uomo di rigore ma dal cuore tenero, amava le rimpatriate in famiglia, era visceralmente attaccato alle tradizioni e credeva fermamente in valori quali la condivisione e l’ospitalità, quegli stessi valori attraverso i quali avremmo il piacere di farvi trascorrere dei momenti emotivamente unici.
Vico Gelso | Piazza S. Benedetto | Via S. Benedetto | Polignano a Mare, 70044, BA
T +39 351 348 0220
E info@dimoredibrando.it
— EXPERIENCE
Una vacanza
vista sogno
—
Aprire le finestre ed essere inondati dal blu intenso dell’adriatico, sincronizzare il proprio respiro con quello del mare, sentirsi un tutt’uno con la natura. Trovarsi esattamente nel posto dove si desidera essere, ascoltare battere il proprio cuore davanti alla bellezza, “tornare” dove non si è mai stati.
Seguici su Instagram
—
C’è il mare ad accogliere l’ospite, con il suo azzurro, il suo profumo e la sua maestosità.
Errore: Non è stato trovato alcun feed con l'ID 1 .
Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.